Golf & Country Club

Il Castello di Tolcinasco

Share

Golf & Country Club

Il Castello di Tolcinasco

Il Castello di Tolcinasco, Golf & Country Club, si raffigura come un circolo raffinato ed esclusivo che sa accogliere i soci in un clima di eleganza, cordiali rapporti sociali e di sempre nuove occasioni mondane, sia pure in un quadro di sobrietà e di naturalezza.

Nei primi due piani del cinquecentesco castello, che conserva intatta la suggestione del passato e la sua originaria imponenza, la Club House offre ai soci spazi davvero unici, dove i materiali originali (i mattoni, i cotti e le beole) sono stati recuperati con un lavoro di restauro scrupoloso, sotto la vigile direzione della sovrintendenza alle belle arti, con un risultato di grande effetto e fedeltà al passato.
Castello Tolcinasco Golf Club

Altrettanta cura è stata dedicata al ripristino degli affreschi, delle decorazioni, dei portoni in legno originali e degli oggetti d'epoca utilizzati a complemento degli arredamenti.

E così, sui primi due piani, si snodano in modo armonioso il Salone delle Feste e, via via, le sale destinate all'incontro, al gioco e alla lettura, arredate e rifinite con materiali di prestigio e quasi tutte dotate di camino, oltre al bar ed al ristorante di gran livello, nei quali è piacevole trattenersi ed ospitare gli amici, sia nel salone centrale che nelle più intime salette, dove colonne, soffitti e decorazioni originali donano all'ambiente un'atmosfera suggestiva e ricca di fascino. Per i Soci è inoltre disponibile un'accogliente sala privé per le occasioni più riservate.

Al buon funzionamento di tutti i servizi collabora personale altamente qualificato e specificamente formato alle esigenze di un ambiente esclusivo.


Gallery