Mission

Mission

Tra gli elementi che più di altri possono determinare il successo di un club di golf due sono quelli che appaiono centrali: da un lato il campo, non solo dal punto di vista del disegno e delle caratteristiche tecniche, ma anche della qualità della manutenzione. Dall’altro, il numero e la soddisfazione dei soci, giocatori ma anche fruitori delle strutture che li accompagnano nel trascorrere una giornata al Club, magari anche senza ferri e legni.

Negli ultimi anni il Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa ha agito su più di una direttrice per proporsi non solo quale circolo capace di attrarre l’interesse di nuovi iscritti e clienti ma anche, e forse soprattutto, con l’obiettivo di dare sempre più valore, strutture e servizi di qualità a chi è già suo socio.

I Golfisti

Se il campo è l’asset centrale di un Golf Club, altrettanto fondamentali sono i giocatori che lo frequentano. A Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa l’attenzione alla parte sportiva si rivolge anche a un ambito particolarmente importante per la vita agonistica del circolo: i giovani.

A loro è dedicato il Club dei Giovani, una combinazione di programmi sportivi, di avviamento al golf e/o di perfezionamento, in cui trova spazio anche l’attenzione alla preparazione fisica. Il tutto curato e modulato sulle caratteristiche, le attitudini e le aspettative dei golfisti in erba e dei loro genitori. I risultati e l’apprezzamento delle famiglie non si sono fatti attendere, con una forte e crescente partecipazione di bambini e ragazzi di tutte le età.

La chiave è certamente nelle idee e nelle iniziative, chiare e aggiornate, di chi coordina e organizza le attività e le gestisce tecnicamente